Massaggio Armony Total Relax
Per che cosa è utile:
Questo tipo di trattamento è molto indicato per quelle persone che vogliono staccare la spina, allentare e sciogliere prima di tutto i pensieri e le preoccupazioni.
Allevia lo stress e gli stati di ansia, elimina anche le tensioni muscolari. Toglie il senso di fatica, donando sollievo e una consapevolezza del proprio corpo.
Alla fine del trattamento si ha un senso di leggerezza e di rilassamento profondo, accompagnato da gioia, pace e piacere.
Come si fa il massaggio:
Si utilizza olio da massaggio, per cui occorre spogliarsi. Normalmente ci si mette in topless, ma si può rimanere completamente nudi (se una persona vuole sentirsi totalmente libera) oppure può tenere il reggiseno (se si è più riservati). Si può stare con il proprio intimo, oppure vengono dati gli slip di carta.
Il corpo viene completamente ricoperto da un lenzuolino o un plaid leggero.
In che cosa consiste il massaggio:
Il trattamento inizia con dolci dondolamenti, poi si scopre via via una parte del corpo e la si tratta con olio caldo. L’olio è naturale a base di mandorle dolci, riso e Argan. Le mani si muovono lentamente con movimenti, lenti e profondi, circolari, di frizione e di impastamento, senza quasi mai staccarsi dal corpo. Si parte dalla schiena, braccia e gambe, poi ci si gira e si passa davanti, trattando piedi, gambe, petto, pancia, collo e si finisce trattando la fronte e la testa.
Quanto dura:
Il trattamento dura circa 1 ora e 20 minuti, ma si può effettuare anche da 30 minuti, solo una parte del corpo: schiena o gambe.
Oppure c’è la versione più lunga da 1 ora e mezza.
Oltre al massaggio:
Alla fine del massaggio si faranno suonare tre rintocchi di campana Tibetana, per armonizzare ed equilibrare e verrà poi servito una tazza di infuso caldo.