Thai con Olio

Massaggio Tradizionale Thailandese con Oli Aromatici

Massaggio che ha la capacità di liberare il corpo dalle tensioni muscolari

Per che cosa è utile:

Ha la capacità di liberare il corpo da tensioni muscolari e dalle contratture, fa aumentare la flessibilità e la tonicità muscolare, migliora l’allineamento e l’equilibrio posturale e favorisce la mobilità articolare, ma sopratutto ha una gran capacità di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo il drenaggio linfatico, ottimo come anticellulite.
Alla fine del massaggio si ottiene uno stato di rilassamento e di benessere fisico e mentale.

Come si fa il massaggio:

Si utilizza olio da massaggio, per cui occorre spogliarsi. Normalmente ci si mette in topless, ma si può rimanere completamente nudi (se una persona vuole sentirsi totalmente libera) oppure può tenere il reggiseno (se si è più riservati). Si può stare con il proprio intimo, oppure vengono dati gli slip di carta.
Il corpo viene completamente ricoperto da un lenzuolino o un plaid leggero.

 

In che cosa consiste il massaggio:

Nel massaggio Thailandese con olio lo scopo è quello di rilassare, si lavora sulle fasce muscolari, sui tessuti connettivi e sui meridiani Thailandesi, dolcemente, senza forti pressioni. Ci sono delicate pressioni e sapienti frizioni, così da drenare il ristagno dei liquidi e acido lattico. Ci sono anche leggeri allungamenti che servono a dare elasticità e flessibilità ai muscoli e ai tendini.

Quanto dura:

Ci sono due diverse applicazioni , quella da 1 ora e 10 minuti, oppure quella più completa da 1 ora e 30 minuti.

Oltre al massaggio:

Alla fine del massaggio verrà poi servito una tazza di infuso caldo.

Approfondimenti :

Il massaggio thailandese con olio contiene ovviamente elementi del massaggio Tradizionale Thailandese, si fa dunque sempre un lavoro completo lungo le principali linee energetiche del corpo, dei meridiani thailandesi, chiamati sen. Ma ci sono anche influenze della medicina Indiana, Ayurveda, la scienza della vita, uno dei sistemi di guarigione più antichi del mondo.
Questo in particolare è il massaggio del protocollo della scuola del Wat Po di Bangkok.

Per prenotare o chiedere informazioni

Se desideri prenotare una seduta preventiva, un trattamento oppure vuoi avere più informazioni riguardo i diversi servizi offerti.

Telefono 347 9786261
Orari: Lun - Sab
da maggio a settembre
aperto anche di domenica
ap 9.00 - 12.00
15.30 - 18.30
Studio estivo/invernale: Via Dancalia 102, Eraclea Mare

In questo studio non si intende fornire alcuna attività Medica o Sanitaria, ne tantomeno si vuole ovviare alla fondamentale consulenza del medico. Attività "disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, nr.4 (G.U. 26 GENNAIO 2013 nr.22)"