``Mani suoni colori, per tutti i sensi``
Massaggio olistico
Il massaggio olistico è un massaggio rilassante che coinvolge più sensi. Durante il massaggio si usano strumenti sonori (come tamburi, campane tibetane, Koshi Chime), colori e olii essenziali, con gli oleoliti arcobaleno, che vengono scelti dalla persona prima del trattamento, per un’esperienza personalizzata.
Il massaggio olistico è indicato per tutte le persone che vogliono migliorare il proprio benessere fisico, emozionale e mentale in un modo alternativo.

Massaggio olistico
Come agisce
Il massaggio olistico è un viaggio sensoriale che coinvolge corpo, mente e spirito, un momento di profondo relax e connessione con sé stessi.
Si tratta di un massaggio che agisce su più livelli: aiuta a rilassare i muscoli, migliora la circolazione, riduce lo stress, migliora l’umore, aumenta la consapevolezza di sé e riequilibra l’energia vitale.
Massaggio olistico: il trattamento
Informazioni utili
Come funziona
Non è necessario portare esami.
Il massaggio viene effettuato senza vestiti e la persona potrà decidere se tenere il proprio intimo o indossare slip monouso forniti. Il trattamento verrà effettuato sul lettino: si parte prima a pancia in giù per trattare la parte posteriore (schiena, braccia e gambe) per poi passare alla parte anteriore (piedi, gambe, addome, braccia e collo).