``Dal cuore alle mani, per un tocco d'amore``
Massaggio rilassante con olii ed essenze naturali
Il massaggio rilassante è molto indicato per quelle persone che hanno bisogno un momento per rilassarsi profondamente, staccando i pensieri e riconnettersi con il proprio corpo e spirito. Aiuta quindi a sciogliere le tensioni muscolari sui muscoli contratti e tesi, al contempo a distendere il sistema nervoso, riportandolo ad una situazione di normalità e di calma. Inoltre aiuta a vuotare la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni quotidiane.
Eseguito con olio naturale, dalle spiccate proprietà rilassanti e idratanti. I movimenti delle mani sono delicati, dolci, circolari e continui, dando la sensazione di essere avvolti e coccolati.

Massaggio rilassante
Come agisce
Il corpo umano non dimentica nulla di quanto accade nella vita della persona, lo stress, una vita frenetica o preoccupazioni: tutto si riflette sul corpo portando a zone dolenti o contratte che influenzano il funzionamento del nostro corpo. Tutto quello che accade intorno a noi e nella nostra mente, conflitti emotivi o psichici, si riflette sul corpo e viceversa.
Il massaggio rilassante ha la capacità di aiutare il corpo a liberare le tensioni, “sciogliendo i blocchi energetici”, donando un senso di integrità, pienezza, maggiore sicurezza e fiducia in sé stessi.
Dopo aver ricevuto il massaggio è importante restare qualche istante in silenzio per percepire le sensazioni più sottili, per sentire il corpo rilassato, talvolta vibrante, per assaporare il piacere di avere la mente svuotata dai pensieri.
Massaggio rilassante: il trattamento
Informazioni utili
Come funziona
Il massaggio viene effettuato senza vestiti e la persona potrà decidere se tenere il proprio intimo o indossare slip monouso forniti. Il trattamento verrà effettuato sul lettino: si parte prima a pancia in giù per trattare la parte posteriore (schiena, braccia e gambe) per poi passare alla parte anteriore (piedi, gambe, addome, braccia e collo).