``In pochi minuti, comunicare con il proprio corpo``

ROFES E01C, test di valutazione dello stato di salute

È un test non invasivo e indolore che ci permette di vedere ciò che avviene nel nostro corpo in qualsiasi momento della giornata.

Il dispositivo viene applicato al polso e invia micro segnali elettrici per 3 minuti, registrando il loro cambiamento “nell’eco” di ritorno. In questo modo aiuta a conoscere i livelli funzionali ed energetici di 17 organi principali e sistemi come i livelli di stress, nevrosi e di stanchezza.

Il Rofes Test è molto utile per poter conoscere i processi che avvengono nel nostro corpo, analizzare se ci sono focolai di crisi e intervenire subito, prevenendo lo sviluppo di cambiamenti pericolosi. 

Contatti

Rofes Test: il trattamento

Come si svolge?

Una volta eseguito il test, il computer confronta la lettura ottenuta con gli standard del programma di riscontro. Tra le voci oggetto di valutazione troviamo lo stato di salute generale, lo stato psico-emotivo (stress, fatica, nervosismo e irritabilità), e infine lo stato degli organi e dei sistemi.

Quanto dura?

Il trattamento dura circa 20 minuti.

Il test vero e proprio dura 3 minuti.

Come comportarsi durante il test?

Il test si esegue su persona vestita. Evitare indumenti sintetici.
La persona deve sedersi comoda e rilassata e la mano sinistra deve restare immobile. Si può parlare o muoversi leggermente, ma il dispositivo non deve spostarsi, altrimenti il risultato sarà inaffidabile e bisognerà attendere almeno 25 minuti prima di ripetere il test.

Quanti trattamenti?

Se vogliamo semplicemente capire il nostro psico-fisico siamo, è sufficiente un solo test. Se iniziano ad esserci degli disequilibri o delle problematiche fisico-emotive, andrebbe fatto con regolarità.

Vuoi saperne di più? Contattami!

Contatti

Approfondimenti sul Rofes Test

Indicazioni
Controindicazioni
Storia e tecniche di applicazione