``Un tocco gentile per alleggerirsi``
Massaggio drenante - tonificante
Il Massaggio Drenante e tonificante è un massaggio che lavora sul sistema circolatorio sanguineo e linfatico e sull’apparato muscolare.
È indicato principalmente per alleggerire le gambe dopo uno sforzo fisico eccessivo dovuto all’attività sportiva, al lavoro o alla prolungata posizione eretta, per chi soffre di gonfiore o è stato sottoposto a un intervento, o per chi ha problemi di cellulite.
Questo massaggio viene eseguito con movimenti ritmici lenti e leggeri, alternati a dolci pressioni che aiutano il drenaggio dei liquidi e a ripristinare il corretto funzionamento del sistema linfatico e della circolazione sanguinea. Vengono utilizzati olii naturali arricchiti da estratti di Quercia Marina, Ippocastano e Centella Asiatica, con proprietà stimolanti e drenanti.

Massaggio drenante - tonificante
Come agisce
Questa tecnica può essere un valido aiuto per:
- Ridurre il gonfiore alleviando la sensazione di pesantezza.
- Migliorare la circolazione favorendo l’ossigenazione dei tessuti.
- Rinforzare il sistema immunitario aiutando l’organismo a liberarsi dalle tossine.
- Alleviare il dolore in caso di edemi, linfedemi e altre condizioni infiammatorie.
- Accelerare la guarigione dopo interventi chirurgici o traumi.
Il massaggio drenante non è solo un trattamento estetico, ma un vero e proprio momento di benessere per il corpo e per la mente.
Massaggio drenante - tonificante: il trattamento
Informazioni utili
Come funziona
Il trattamento verrà effettuato sul lettino andando a trattare la zona interessata. Il paziente potrà decidere se tenere il proprio intimo o indossare slip monouso forniti.
In possesso di esami specifici è necessario portarli.