Massaggio Tonificante Rassodante con olio di Mandorle, Oliva, Vinacciolo , Avocado e oli essenziali di Arancio, Limone e Menta
Favorisce il recupero del tono e dell’elasticità della pelle e della muscolatura
Per che cosa è utile:
Questo tipo di trattamento è indicato per casi di rapido dimagrimento, dopo una dieta o magari in seguito a una gravidanza, per contrastare gli inestetismi dovuti al rilassamento cutaneo, oppure come l’aspetto di buccia d’arancia tipico della cellulite. Riattiva la circolazione ed ossigena i tessuti così da conferire una nuova elasticità, compattezza e morbidezza alla pelle.
Come si fa il massaggio:
Si utilizza anche olio da massaggio, per cui occorre spogliarsi. Ci si può mettere in topples, rimanere completamente nudi (se una persona vuole sentirsi totalmente libera) oppure può tenere il reggiseno (se si è più riservati). Si può stare con il proprio intimo, oppure vengono dati gli slip di carta.
Il corpo viene completamente ricoperto da un lenzuolino o un plaid leggero.
In che cosa consiste il massaggio:
Il trattamento viene effettuato con l’ausilio di Olio da massaggio Tonificante, di origine naturale composto da: olio di Mandorle, olio di oliva, olio di Vinaccioli, olio di Avocado e oli essenziali di Arancio, Limone e Menta.
Partendo dai piedi si trattano in sequenza gambe, pancia e braccia, con frizioni impastamenti, percussioni e pizzicotti, alternando movimenti energici e movimenti delicati di drenagggio, movimenti effettuati con le mani.
Successivamente si passa alla parte posteriore, si inizia dalle gambe e si finisce alla testa, con le stesse modalità usate per la parte anteriore.
Quanto dura:
Ci possono essere due trammenti:
- uno specifico su una zona particolare, breve che dura circa 30 minuti
- uno più completo dura circa 50-60 minuti.
Sempre da quando si entra a quando si finisce.
Oltre al massaggio:
Alla fine del massaggio si faranno suonare tre rintocchi di campana Tibetana, per armonizzare ed equilibrare e verrà poi servito una tazza di infuso caldo.