Il centro

Studio di Medicina Complementare

Lo studio nasce ad Eraclea Mare nel 2003, la scelta è stata fatta perché vi ho deciso di abitare e perché ritengo che sia un posto magico, immerso nella bellissima pineta e vicino al mare.
Aperto tutto l’anno anche il sabato, in estate è possibile prenotare anche di domenica. Gli appuntamenti sono veloci, è gradita molto la prenotazione per tempo, almeno qualche giorno prima.

Come arrivarci:

Il posto è situato in pieno centro, nel condominio La Rustica, di fronte la farmacia.
L’accesso si trova dietro il palazzo, si accede tra il negozio dei libri e la pizzeria Marinara, è un po scomodo, in quanto occorre passare nel parcheggio del condominio che d’estate è pieno di macchine. Però una volta attraversato, girando a destra e arrivati appunto dietro la palazzina, ci si accorge subito di un posto incantato, silenzioso e tranquillo.

A ridosso della pineta, con imponenti pini che fanno ombra all’ingresso, come guardiani.
All’esterno troverete ad accogliervi uno splendido e comodo divanetto, fatto con bancali riciclati, (all’insegna del recupero degli oggetti dismessi) con un comodo cuscino e un tavolino, dove potete aspettare comodamente il vostro appuntamento e se siete fortunati, con la compagnia di qualche scoiattolo che gioca tra i rami dei pini.

L’interno:

D’inverno o se piove c’è comunque una piccola saletta d’attesa per due persone con due sedie, e a vostra disposizione troverete anche un bagnetto. Dalla sala di attesa si entra nello studio,  subito a destra, troverete una scrivania dove è possibile fare due chiacchiere per capire bene il problema o il trattamento relax che si è scelto. Da li si passa poi in fondo allo studio dove ci si può preparare per il trattamento, su un comodo e grande lettino in pelle, dimensioni da 90 x 200 cm, fatto da me perché quelli standard sono sempre molto piccoli. Oppure ci si siede su una sedia per fare i trattamenti al collo o alle spalle.

 

 

Quando si fanno trattamenti di massaggio relax, dove occorre anche un ambiente più caldo, più coccolo, si tira una tenda damascata in seta e raso, dividendo la zona della scrivania dalla zona del lettino.
Questo fa in modo che nell’ambiente lettino, si possano spegnere le luci del soffitto, accendere le lampade soffuse e accendere il Budda seduto che diventa una fontana d’acqua, conferendo all’ambiente un atmosfera molto rilassante con il suono in sottofondo dell’acqua che scorre.
Purtroppo nello studio non c’è la possibilità di farsi una doccia ne prima ne dopo il trattamento.

 

In questo studio non si intende fornire alcuna attività Medica o Sanitaria, ne tantomeno si vuole ovviare alla fondamentale consulenza del medico.
Attività “disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, nr.4 (G.U. 26 GENNAIO 2013 nr.22)”

Per prenotare o chiedere informazioni

Se desideri prenotare una seduta preventiva, un trattamento oppure vuoi avere più informazioni riguardo i diversi servizi offerti.

Telefono 347 9786261
Orari: Lun - Sab
da maggio a settembre
aperto anche di domenica
ap 9.00 - 12.00
15.30 - 18.30
Studio estivo/invernale: Via Dancalia 102, Eraclea Mare

In questo studio non si intende fornire alcuna attività Medica o Sanitaria, ne tantomeno si vuole ovviare alla fondamentale consulenza del medico. Attività "disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, nr.4 (G.U. 26 GENNAIO 2013 nr.22)"