Studio di Naturopatia
Lo studio nasce ad Eraclea Mare nel 2003, la scelta è stata fatta perché ad Eraclea Mare ho deciso di abitarci, in quanto è un posto magico con la sua bellissima pineta e un mare pulitissimo. Nel 2022 mi sono trasferito in uno studio più grande.
Aperto tutto l’anno anche il sabato, in estate è possibile prenotare anche di domenica. Gli appuntamenti sono veloci, è gradita molto la prenotazione per tempo, almeno qualche giorno prima.
Come arrivarci:
Il posto è situato in pieno centro, nel condominio Rialto, di fronte al negozio di abbigliamento Atrio, tra l’agenzia Kira vacanze e la lavanderia sel-service Wasch & Clean.
Si può parcheggiare a fianco su uno dei due posti della lavanderia, lo studio è ben visibile per via della nuova vetrofania.
L’interno:
D’inverno o se piove c’è una sala d’attesa per due persone con due sedie, e a vostra disposizione troverete anche un bagno. Dalla sala di attesa si entra nello studio, subito a sx, ci si accorge subito di un posto incantato, silenzioso e tranquillo. Entrando troverete una scrivania dove è possibile fare due chiacchiere per capire bene il problema o il trattamento relax che si è scelto. Da li si passa poi nella parte dove effettuare il trattamento, su un comodo e grande lettino in pelle, dimensioni da 90 x 200 cm, fatto da me perché quelli standard sono sempre molto piccoli. Oppure ci si siede su una sedia per fare i trattamenti al collo o alle spalle.
Quando si fanno trattamenti di massaggio relax, dove occorre anche un ambiente più caldo, più coccolo, si tira una tenda damascata in seta e raso, dividendo la zona della scrivania dalla zona del lettino.
Questo fa in modo che nell’ambiente lettino, si possano spegnere le luci del soffitto, accendere le lampade soffuse e accendere il Budda seduto che diventa una fontana d’acqua, conferendo all’ambiente un atmosfera molto rilassante con il suono in sottofondo dell’acqua che scorre.
Nello studio c’è la possibilità di farsi una doccia prima o dopo il trattamento.
Attività “disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, nr.4 (G.U. 26 GENNAIO 2013 nr.22)”